Ambarabà ciccì coccò tre scatolette sul comò…

1

22 settembre 2013 di phi82

Visitando i negozi di bricolage, è facile incappare in piccoli oggetti di legno grezzo. Queste che vi propongo ad esempio, sono piccole scatolette con manico, ideali da sistemare image-jkih1sopra il classico mobile da ingresso come porta-impicci, o sul comodino  (sì lo so ancora comodini, ho una passione innata per loro) magari per i telecomandi, sempre mille e sempre introvabili! Io ne ho fatte tre, utilizzando colori acrilici. La prima è rossa, tortora e bianca con delle bandiere stampate e incollate; la seconda ricorda un po’ quelle casse antiche da trasporto merci, tipiche dei porti, perciò ho lasciato  l’interno grezzo colorando solo manico e bordi esterni, infine ho dipinto lettere e numeri imagestile stencil. La terza invece è più giocosa: su una delle facciate centrali ho dipinto Charlot, che ricompare anche sul laterale insieme a La Linea (ve la ricordate?? Era fantastica!); mentre sulla seconda ci sono Stanlio e Ollio (adorabili anche loro!) che poi ho disegnato anche sul lato, con La Linea che saluta. Non è un progetto molto elaborato: sono praticamente solo dipinte ma, all’epoca, non conoscevo ancora lo scrap… Ci sono affezionata però, sono un regalo di un compleanno (2, 3 anni fa? Non mi ricordo più!) per Diddi, il mio… boyfriend? No, mica ho 15 anni. Compagno? Mhh… No, non convivamo ancora. Amoruccio? Sa’ un po’ di cretino… Vabbè, non riesco a trovare una definizione… e non ridete se lo chiamo Diddi, scommetto che tutti/e affibbiano soprannomi assurdi e un po’ idioti alle proprie dolci metà! L’intento era, naturalmente, arginare, anche di poco, le Perfide Tenebre del Caos che troneggiano nella sua stanza, ma le mie armi purtroppo sono limitate rispetto ad un simile avversario…

PHi.

One thought on “Ambarabà ciccì coccò tre scatolette sul comò…

  1. giogio ha detto:

    Benvenuta su bloglandia, Fra!! 🙂
    Bella grafica, e piccoli progetti molto carini.
    Adesso, beh, non devi mollare!

Rispondi

Le Idee di Papilio

Per riusare, scrappare, inventare a testa in su

Per riusare, scrappare, inventare a testa in su

Mamma…ora che faccio?

Per riusare, scrappare, inventare a testa in su

Per riusare, scrappare, inventare a testa in su

scrapperita

Per riusare, scrappare, inventare a testa in su

Shabby Chic Interiors

Per riusare, scrappare, inventare a testa in su

Lizziebusy Handmade

Per riusare, scrappare, inventare a testa in su

Shabby Chic Joy

Per riusare, scrappare, inventare a testa in su

Scissors & Colours

Per riusare, scrappare, inventare a testa in su

scrappinize magazine

Per riusare, scrappare, inventare a testa in su

L'albero di Amberle

Per riusare, scrappare, inventare a testa in su

1 post creativo al giorno

Per riusare, scrappare, inventare a testa in su

Ste creazioni

Per riusare, scrappare, inventare a testa in su

GiogioCraft

Per riusare, scrappare, inventare a testa in su

