Concorso “IL MIO ANGOLO DI PARADISO”

Lascia un commento

2 gennaio 2014 di phi82

 

 concorsoilmioangolodiparadiso copyCiao a tutti! Oggi è l’ultimo giorno per partecipare al concorso organizzato da Sarah di Shabby Chic Interiors, (sì, lo so, come al solito mi sono ridotta all’ultimo minuto ma lasciamo andare…). In pratica si tratta di fotografare il proprio shabby-angolo di casa preferito e i tre migliori scatti vincono codesti ricchi premi:

1° classificato – iscrizione gratuita ad un suo corso di tecnica shabby,

2°classificato – consulenza d’arredo online

  3°classificato –  kit “Lovely Packaging” (che io ho visto ed è stupendo!).

Insomma, DOVEVO PROVARCI… Così per giorni non ho fatto altro che cercare angoli, oggetti, mobilio, provando e riprovando le soluzioni migliori. C’è da dire che il tempo non mi ha concesso molto: sono giorni che qui a Roma non si vede un raggio di sole, così ho cercato di difendermi come potevo… Vi lascio qualche scatto di prova, fatto col cellulare..concorsoshabby3

Qualche dettaglio… In particolare i libri rilegati con dello spago e con delle palline di Natale di vetro…

concorsoshabby4

concorsoshabby

concorsoshabby2Questa in basso è una delle mie preferite… (sarà che è stata fatta con la macchinetta e non col cellulare e, soprattutto, non da me?)

concorsoshabby7

Ed infine, l’ultimo scatto, quello inviato al concorso…

foto concorso

N’artra cosa eh? La macchinetta è la macchinetta… Certo peccato non aver avuto un po’ di sole, ma insomma, ho deciso di abbracciare il motto: si fa quel che si può con ciò che si ha! Ora aspettiamo solo di votare e che vinca il migliore!

A presto, Francesca.

Rispondi

Le Idee di Papilio

Per riusare, scrappare, inventare a testa in su

Per riusare, scrappare, inventare a testa in su

Mamma…ora che faccio?

Per riusare, scrappare, inventare a testa in su

Per riusare, scrappare, inventare a testa in su

scrapperita

Per riusare, scrappare, inventare a testa in su

Shabby Chic Interiors

Per riusare, scrappare, inventare a testa in su

Lizziebusy Handmade

Per riusare, scrappare, inventare a testa in su

Shabby Chic Joy

Per riusare, scrappare, inventare a testa in su

Scissors & Colours

Per riusare, scrappare, inventare a testa in su

scrappinize magazine

Per riusare, scrappare, inventare a testa in su

L'albero di Amberle

Per riusare, scrappare, inventare a testa in su

1 post creativo al giorno

Per riusare, scrappare, inventare a testa in su

Ste creazioni

Per riusare, scrappare, inventare a testa in su

GiogioCraft

Per riusare, scrappare, inventare a testa in su

